Il reclamo è una comunicazione scritta con cui vengono segnalate criticità, irregolarità o anomalie relative alla gestione del fondo.

Il reclamo deve necessariamente contenere:

nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico del soggetto;
indicazione specifica nell’oggetto della dicitura “reclamo”;
sintetica esposizione delle motivazioni della lamentela;

Il reclamo deve pervenire a Fondo Perseo Sirio esclusivamente nelle seguenti modalità:
a mezzo posta all’indirizzo: Fondo Pensione Perseo Sirio – Via Aniene,14 – 00198 Roma;
via mail a: reclami@perseosirio.it;

Il fondo darà risposta nel più breve tempo possibile e comunque, non oltre 45 giorni dal ricevimento della richiesta completa di reclamo.

Se Fondo Perseo Sirio non risponde alla richiesta nei tempi indicati oppure la risposta fornita non viene ritenuta soddisfacente, si può inviare un esposto direttamente alla COVIP. Per informazioni in merito si rinvia alla Guida pratica per la trasmissione degli esposti alla COVIP pubblicata su www.covip.it.